Programma A Casa Tua

“A CASA TUA”….un format/tv di enogastronomia e agroalimentare, nato da un’idea di ANNA ALOI.

Anna, volto apprezzato della TV calabrese, grazie ai suoi continui viaggi sia in Italia che all’estero, ha stretto innumerevoli amicizie….mantenute nel tempo, da un legame profondo: l’amore per la cucina.

Ecco perché la prima e la seconda edizione di “A CASA TUA” sono state il racconto di un’amicizia, condito da vicende personali, gusti e ricette esclusive come i protagonisti delle sue puntate!

Il programma nella terza edizione ha avuto per location la cucina di amici e quella dei migliori ristoranti della Calabria.

Nella quarta edizione ce ne saranno per tutti i gusti: Anna, in uno studio televisivo unico nel suo genere, accoglierà  nuovi o consolidati amici appassionati di cucina, cuochi provetti e chiunque abbia un profondo interesse a promuovere l’agroalimentare regionale e nazionale, la dieta mediterranea, l’ecologia e la cultura del benessere psicofisico.

In un periodo storico-televisivo in cui, i programmi di cucina sono proposti in qualsiasi palinsesto, per i grandi ascolti che essi producono, il format “A CASA TUA” non farà altro che rispettare i gusti televisivi dell’ascoltatore medio riducendo al massimo la linea che separa chi è dietro e davanti lo schermo.

“A Casa Tua” ha una funzione assolutamente innovativa nel suo genere poiché unisce l’elemento oggettivo del classico” dover cucinare “all’elemento soggettivo che è sempre innovativo perché  personale e quindi unico!

La regia del programma è affidata a LUIGI GRANDINETTI, giornalista, conduttore radiotelevisivo, produttore di diversi format radio/tv.

Click here - fbetting view betfair bonus